Passione Casa
cart12 0 Preventivo
3 Profilo
Contattaci
4 Informazioni

Di seguito sono descritti i termini e le condizioni alle quali Passione Casa Srl unipersonale offre agli utenti l’accesso ai propri servizi disponibili sul sito web negozio.passionecasasrl.it.

1. Definizioni

Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:
Titolare: Passione Casa Srl, con sede legale in Via Tre Case n. 69/a, 36056 Tezze sul Brenta (Vi), Partita IVA e Codice Fiscale 03723720243, REA VI 348794, capitale sociale 50.000,00 € Int. Vers, telefono +39 3342491403, indirizzo e-mail vendite@passionecasasrl.it, indirizzo PEC passionecasasrl@legalmail.it;
Sito: il sito web negozio.passionecasasrl.it, gestito dal Titolare, un e-commerce per la vendita di articoli d'arredamento;
Prodotti: i prodotti e/o servizi offerti tramite Sito;
Utente: il soggetto che accede al Sito, senza distinzione di natura giuridica e finalità perseguita, interessato ai Prodotti offerti tramite il Sito;
Consumatore: persona fisica che agisce per scopi estranei rispetto all’attività imprenditoriale commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;
Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli Utenti e la vendita o l’erogazione dei Prodotti offerti tramite il Sito.

2. Stipulazione, conclusione ed efficacia delle Condizioni

Il contratto di acquisto dei Prodotti si conclude mediante l’esatta compilazione e l’invio del modulo di ordine. Tale modulo riporta gli estremi dell’ordinante e dell’ordine, il prezzo del Prodotto acquistato, gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il Prodotto verrà consegnato, i tempi della consegna e l’esistenza del diritto di recesso nonché il consenso al trattamento dei dati personali.
Nel momento in cui il Titolare riceve dall’Utente l’ordine provvede all’invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale saranno anche riportati i dati richiamati nel punto precedente.
Le Condizioni non si considerano efficaci fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente.
Il Titolare potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni. L’Utente prende atto e accetta che eventuali modifiche alle presenti Condizioni si applicheranno agli ordini inviati dagli Utenti dopo la data di modifica delle Condizioni. L’Utente è pertanto invitato a visionare le Condizioni ad ogni accesso al Sito e si consiglia di stamparne una copia per future consultazioni.

3. Registrazione

Per poter utilizzare alcune funzionalità del Sito, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy ( https://negozio.passionecasasrl.it/content/2-privacy-policy) e le presenti Condizioni. L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso.
Resta inteso che in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in caso di smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di accesso degli Utenti.

4. Cancellazione account e chiusura

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account o richiederne la cancellazione attraverso l’interfaccia del Sito o inviando una comunicazione scritta all'indirizzo e-mail vendite@passionecasasrl.it, o chiamando il Servizio Clienti al numero +39 3342491403 o + 39 0424539561.
Il Titolare, in caso di violazione da parte dell’Utente delle presenti Condizioni o delle disposizioni di legge applicabili, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

5. Acquisti sul Sito

L’acquisto di uno o più Prodotti tramite il Sito è consentito sia a Utenti che rivestano la qualità di Consumatori, sia a Utenti che non rivestano tale qualità.
Ai sensi dell’art. 3, I comma, lett. a) del D. lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”) si ricorda che rivestono la qualità di Consumatori le persone fisiche che, in relazione all’acquisto dei Prodotti, agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, professionale o artigianale eventualmente svolta.
Alle persone fisiche l’acquisto è consentito solo a condizione che esse abbiano compiuto gli anni diciotto.
Il Titolare si impegna a descrivere e a presentare i Prodotti venduti sul Sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il Sito e il Prodotto reale. Inoltre, le eventuali fotografie dei Prodotti presenti sul Sito non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.
L’Utente attribuisce espressamente al Titolare la facoltà di accettare anche solo parzialmente l’ordine effettuato (per esempio nel caso in cui non vi sia la disponibilità di tutti i Prodotti ordinati). In tal caso il contratto si intenderà perfezionato relativamente ai Prodotti effettivamente venduti.
Il Titolare si riserva la facoltà di rifiutare un ordine:
1. quando il Prodotto non è disponibile;
2. quando viene negata l’autorizzazione all’addebito del costo del Prodotto all’Utente;
3. quando al momento dell’acquisto viene indicato un prezzo evidentemente errato e riconoscibile come tale. In tal caso, l’Utente sarà contattato dal Servizio Clienti per essere informato e riceverà il rimborso relativo alla transazione effettuata.

6. Prezzi e pagamenti

Il Titolare si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, il prezzo dei Prodotti e le eventuali spese di spedizione degli stessi. Resta inteso che le eventuali modifiche non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima della modifica.
I prezzi di vendita dei Prodotti sono comprensivi di IVA, se dovuta; ogni altra eventuale imposta e/o costo di spedizione a carico dell’Utente sarà indicato prima della conferma dell’acquisto.
L’Utente si impegna a pagare il prezzo del Prodotto acquistato nei tempi e modi indicati nel Sito.
Ogni eventuale rimborso all'Utente verrà accreditato tempestivamente mediante una delle modalità proposte dal Titolare e scelta dall'Utente e, in caso di esercizio del diritto di recesso, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il Titolare è venuto a conoscenza del recesso stesso.
Il Sito utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con i dati di pagamento forniti (numero delle carte di credito, nome dei titolari, password, etc.).
Qualora tali strumenti terzi dovessero negare l’autorizzazione al pagamento, il Titolare non potrà fornire i Prodotti e non sarà responsabile per un eventuale ritardo o per una mancata consegna.

7. Fatturazione

All'Utente viene sempre fornita la fattura dei prodotti acquistati. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dall'Utente che egli dichiara e garantisce essere rispondenti al vero, rilasciando al Titolare ogni più ampia manleva al riguardo.

8. Modalità di consegna di Prodotti materiali

La Logistica e le consegne sono affidate ad un consorzio di trasportatori specializzati nel trasporto di mobili, radicato su tutto il territorio italiano – comprese le isole maggiori. In questo modo il Titolare riesce ad assicurare un servizio ottimale perché i Prodotti, oltre ad essere controllati e imballati presso lo stabilimento del Titolare, sono movimentati da Autisti esperti e con tanti anni di esperienza nel trasporto di questi prodotti. Comunque il trasporto è coperto da assicurazione.

Modalità e Perfezionamento della consegna

La consegna viene effettuata al piano stradale tramite automezzi lunghi 10 mt ca., presso il luogo di consegna indicato dall’utente. Diversamente, dove non sia consentita la sosta e il transito di questi automezzi, la consegna sarà perfezionata in prossimità del luogo di consegna dove questa sia consentita. Le spedizioni in zone disagiate, isole minori, zone a traffico limitato saranno affidate ad un corrispondente locale.

L'autista non viene accompagnato da altri collaboratori che lo assisteranno allo scarico dei mobili. L’utente dovrà organizzare da sé il trasporto dei mobili dall'automezzo alla propria abitazione e quindi aver pronto il necessario una volta scaricata la merce dal mezzo (persone che lo aiutino, carrelli, mezzi, ecc.); inoltre dovrà provvedere all'eventuale montaggio degli stessi, nel caso in cui questi siano consegnati smontati.

Il Cliente dovrà porre particolare attenzione durante il trasferimento dei mobili al proprio domicilio, in quanto saranno necessarie almeno due persone che dovranno portare gli articoli dentro casa; inoltre bisogna porre particolare attenzione durante la rimozione degli imballi e dei cartoni dai mobili, specialmente nell'utilizzo di taglierini: danni derivanti da urti e dall'utilizzo di taglierini non sono coperti da garanzia sul prodotto o dall'assicurazione sul trasporto.

Preavviso di consegna

Tutte le spedizioni sono perfezionate con preavviso via mail e/o telefonico: Data e Orario Indicativo saranno comunicati dal trasportatore uno o due giorni prima della consegna. Il Cliente dovrà rendersi disponibile per la consegna diversamente, in caso di mancata consegna, tutte le spese di riconsegna saranno a carico del Cliente.

Tempi di consegna dal momento di affido dei prodotti al vettore

Da 5 a 15 giorni lavorativi.
I tempi potrebbero variare nel caso in cui la consegna venisse affidata ai corrispondenti locali.

Il termine di consegna, anche se confermato, costituisce una semplice previsione ed ha un valore esclusivamente indicato. Eventuali ritardi nelle consegne non daranno diritto al compratore a nessuna pretesa di risarcimento danni o interessi.

Consegna affidata a Corrispondente Locale

Per spedizioni in zone scoperte dal servizio della Logistica Trasporti che perfeziona le consegne, zone disagiate, isole minori, zone a traffico limitato, centri storici, zone pedonali con restrizioni al traffico e zone in cui non è permesso il transito dei camion, i mobili saranno affidati ad un corrispondente locale che perfezionerà la consegna con mezzi diversi e autorizzati. L’utente è pregato di avvisare il Titolare preventivamente, al momento della conferma dell’ordine, eventuali dettagli sul luogo dove deve essere effettuata la consegna, al fine di evitare incomprensioni e spiacevoli sorprese (supplemento sul costo del trasporto e tempi di consegna diversi) al momento della consegna.

L’utente, nel caso in cui non avesse avvisato preventivamente di queste difficoltà, gli verranno addebitate le spese aggiuntive di consegna da corrispondere direttamente in contanti all'autista al momento dello scarico dei mobili. Comunque, la consegna avverrà nel punto più vicino al domicilio, o luogo di consegna, dell’utente dove è consentita la sosta dell'automezzo del corrispondente

Ricevimento dei Prodotti:

Al momento della consegna dei Prodotti all’utente da parte del vettore incaricato del loro trasporto, l’utente dovrà controllare, alla presenza del vettore:
a) che la quantità e la tipologia dei Prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
b) che l’imballo sia integro. Se alla ricezione l’imballo non risulta integro l’Utente deve scrivere la frase “CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICO PERCHE' SCATOLA ROTTA” o “BUCATA” o “ROVINATA” o “GRAFFIATA” o qualsiasi imperfezione notata ( va specificata chiaramente e per esteso il danno presente) se nel documento di trasporto o il del vettore verranno firmati senza riserva specifica completa e per esteso , non si potrà in seguito essere risarciti del danno in alcun modo, anche se all’apertura della scatola il materiale risultasse danneggiato. L’utente non deve scrivere niente di diverso, non abbreviare e deve scrivere personalmente, non lasciare che sia il vettore a compilare. Se il vettore non permette all’utente di scrivere questa frase precisa l’utente deve rifiutare e respingere la consegna. In questo modo il l’Utente sarà tutelato in caso contrario il Prodotto risultasse danneggiato, L’utente verificato il danno dovrà inviare una email con tutte le foto, sia dell'imballo che del Prodotto danneggiato ENTRO E NON OLTRE 2 GIORNI. Il Titolare aprirà una pratica di sinistro e l 'assicurazione provvederà a pagare il valore del contenuto. In seguito il Titolare provvederà a consegnare il materiale nuovo e ritirare a sue spese quello rovinato, che dovrà essere re-imballato nell'imballo originale. Attenzione : se, l’Utente alla ricezione dei colli con imballo apparentemente integro non segnala nessun problema e il documento di trasporto viene regolarmente firmato, L’utente non potrà essere risarcito dell’eventuale danno in alcun modo.

Consegne parziali e limiti di responsabilità del Titolare

Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il Titolare, tramite e-mail, renderà noto all’Utente se il Prodotto non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenerlo, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.
Il Titolare non assume alcuna responsabilità per il ritardo o la mancata consegna del Prodotto imputabile a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati.
Il Titolare non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo l’Utente diritto soltanto alla restituzione del prezzo eventualmente corrisposto.

9. Diritto di recesso di Prodotti materiali

L’Utente che riveste la qualità di consumatore e che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto
dell’acquisto effettuato di Prodotti materiali ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna
penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni a decorrere dalla data di consegna
del Prodotto. Questo diritto viene stabilito dal Codice al Consumo, che prevede la possibilità di
reso per gli articoli che non sono "confezionati su misura o personalizzati". QUASI TUTTI I
PRODOTTI CHE SI TROVANO NEL SITO RICADONO IN QUESTA CATEGORIA, in quanto
subiscono una fase di finitura successiva all'acquisto. Ovviamente questo non ha alcuna
influenza sulla Garanzia Legale, che è sempre valida.

Al fine di recedere dal contratto, l’Utente dovrà contattare il Titolare all'indirizzo e-mail vendite@passionecasasrl.it o chiamare il Servizio Clienti al numero +39 3342491403 o +39 0424539561. L’Utente sarà informato delle modalità concernenti la restituzione del Prodotto. L’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del Prodotto acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede fra le parti la data di consegna allo spedizioniere.
In caso di recesso, il Titolare rimborserà i pagamenti ricevuti dall’Utente nonché le spese di consegna senza indebito ritardo e, comunque, entro e non oltre 30 giorni dal giorno in cui l’Utente ha comunicato al Titolare di voler recedere dal contratto.

Il Titolare rimborserà l’Utente nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall'Utente per l’acquisto online.
L’Utente deve restituire i Prodotti a proprie spese, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al Titolare la sua decisione di recedere.

L’Utente è responsabile dell’integrità del Prodotto fin tanto che lo stesso bene si trova in suo possesso e dovrà adottare tutte le misure adeguate per preservare il Prodotto e fare tutto il possibile affinché il Prodotto sia restituito nelle migliori condizioni possibili, compreso l’imballo originale non danneggiato, i manuali di istruzioni, gli accessori, eventuali articoli separati e qualsiasi altro componente. Il Prodotto non deve essere stato oggetto di manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto.

Il Titolare non prenderà in considerazione richieste di restituzione nel caso in cui il Prodotto restituito risulti malfunzionante a causa di utilizzo improprio, negligenza, danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali, manomissioni o manutenzione impropria o usura e logorio.

10. Modulo facoltativo per esercitare il diritto di recesso

Facoltativamente, l’Utente può recedere utilizzando il seguente modulo, che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato all'indirizzo e-mail vendite@passionecasasrl.it, prima della scadenza del periodo di recesso:
Con il presente modulo comunico il recesso dal contratto di vendita relativo ai seguenti beni/servizi:
A-_____________________________________________________________________
B-_____________________________________________________________________
C-_____________________________________________________________________
Ordine numero: _______ Ordinato il: _______
Nome e Cognome: _______ Indirizzo: ______
E-mail associata all'account da cui e` stato effettuato l’ordine: _________________________________ Data: _________________

11. Garanzia di conformità

Tutti i Prodotti che rientrino nella categoria di “beni di consumo”, così come disciplinati dall'art. 128, 2° comma del Codice del Consumo, venduti tramite il Sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo.
La garanzia legale di conformità è riservata ai Consumatori. Essa, pertanto, trova applicazione, solo agli Utenti che hanno effettuato l’acquisto tramite il Sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
A coloro che hanno acquistato sul Sito e che non rivestano la qualità di Consumatori saranno applicate le garanzie per i vizi della cosa venduta, la garanzia per difetto di qualità promesse ed essenziali e le altre garanzie previste dal codice civile con i relativi termini, decadenze e limitazioni (artt.1490 e ss. c.c.).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del Prodotto deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del Prodotto esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del Prodotto o con la natura del difetto di conformità. Dopo i sei mesi, sarà l’Utente a dover fornire la prova che il danno non è stato originato da un utilizzo erroneo o improprio del Prodotto.
Ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo, in caso di difetto di conformità del Prodotto l’Utente ha diritto al ripristino della conformità del Prodotto, senza spese. A tal fine, l’Utente può normalmente scegliere tra la riparazione del Prodotto o la sua sostituzione. Tale diritto di scelta non potrà essere esercitato se il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso. Inoltre l’Utente ha diritto ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, solo qualora ricorra una delle seguenti situazioni: 1) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose; 2) il Titolare non ha provveduto alla riparazione o sostituzione entro un termine congruo; 3) la sostituzione o la riparazione hanno arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.
Qualora l’Utente intenda usufruire dei rimedi previsti dalla garanzia legale che accompagna i Prodotti, dovrà contattare il Titolare all’indirizzo e-mail info@passionecasasrl.it o chiamare il Servizio Clienti al numero +39 0424539561. Il Titolare darà tempestivo riscontro alla comunicazione del presunto difetto di conformità e indicherà all’Utente la specifica procedura da seguire, anche tenendo conto della categoria merceologica cui il Prodotto appartiene e/o del difetto denunciato.

12. Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale

Il Titolare dichiara di essere titolare e/o licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi e/o afferenti al Sito e/o ai materiali e contenuti disponibili sul Sito.
Le presenti Condizioni non concedono all’Utente alcuna licenza d’uso relativa al Sito e/o a singoli Contenuti e/o materiali ivi disponibili, se non diversamente disciplinato.
Tutti i marchi, figurativi o nominativi e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono nel Sito sono e rimangono di titolarità del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
Eventuali riproduzioni in qualunque forma dei testi esplicativi e dei contenuti del Sito, qualora non autorizzate, saranno considerate violazioni del diritto proprietà intellettuale ed industriale del Titolare.

13. Limitazione della Responsabilità

Il Titolare non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei servizi acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base alla ordinaria diligenza.
L’Utente si impegna a mantenere indenne e a manlevare il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, collaboratori, consulenti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai Contenuti caricati o alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti Condizioni.
Pertanto, il Titolare non sarà responsabile per:
1. eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del contratto da parte del Titolare;
2. ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento, etc.);
3. errato o inidoneo utilizzo dell’Applicazione da parte degli Utenti o di terzi;
4. l’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dall’Utente, essendo quest’ultimo l’unico responsabile del corretto inserimento.
In nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per una somma superiore al doppio del costo pagato dall’Utente.

14. Forza maggiore

Il Titolare non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del controllo ragionevole del Titolare dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell'erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti.
L’adempimento delle obbligazioni da parte del Titolare si intenderà sospeso per il periodo in cui si verificano eventi di forza maggiore.
Il Titolare compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento alle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di eventi forza maggiore.

15. Collegamento a siti di terzi

Il Sito potrebbe contenere collegamenti a siti di terzi. Il Titolare non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti.
Alcuni di questi collegamenti potrebbero rinviare a siti di terzi che forniscono servizi attraverso il Sito. In questi casi, ai singoli servizi si applicheranno le condizioni generali per l’uso del sito e per la fruizione del servizio predisposte dai terzi, rispetto alle quali il Titolare non assume alcuna responsabilità.

16. Rinuncia

Nessuna rinuncia da parte di ciascuna parte ad un articolo delle presenti Condizioni sarà efficace a meno che non sia espressamente dichiarato di essere una rinuncia e venga comunicata per iscritto.

17. Invalidità di singole clausole

Qualora una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni risultasse illegale o non valida, essa non verrà considerata come parte delle Condizioni e questo non influirà sulle disposizioni rimanenti che continueranno ad essere valide nella misura massima consentita dalla legge.

18. Privacy

La tutela e il trattamento dei dati personali avverranno in conformità all'Informativa Privacy, che può essere consultata alla pagina https://negozio.passionecasasrl.it/content/2-privacy-policy

19. Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità sono soggette alla legge italiana e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare.
Qualora l’Utente sia consumatore ai sensi dell’art 3 del Codice del Consumo, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano, salva la facoltà per l’Utente-consumatore di adire un giudice diverso da quello del “foro del consumatore” ex art. 66 bis del Codice del Consumo, competente per territorio secondo uno dei criteri di cui agli artt. 18, 19 e 20 del codice processuale civile.

20. Risoluzione delle controversie online per i consumatori

Il Consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, il Consumatore può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Ultimo aggiornamento
04.07.2019

Preventivo

Cart is empty

3

Cerca

You can try some popular tags here:
Featured products:

Account

No account?
Create one here
4